Tesseramento

Per iscriversi al Club Alpino Italiano Sezione di Spresiano,è necessario presentarsi  alla segreteria della Sezione durante gli orari di aperturaricordandosi di portare una fototessera. Si può pagare in contanti e bonifico.

QUOTE PER IL TESSERAMENTO PER L’ANNO 2022

RINNOVI

SOCI ORDINARI:   € 40,00

SOCI FAMILIARI:  € 22,00

SOCI JUNIORES (18 – 25 anni)  € 22,00

SOCI GIOVANI:     € 16,00 dal secondo figlio in poi € 9,00

NUOVE ISCRIZIONI  : Per i nuovi iscritti occorre aumentare le quote suddette dei rinnovi di € 4,00 per il costo della tessera solo il primo anno di iscrizione

Per coloro che intendono abbonarsi alla rivista semestrale LE ALPI VENETE  dovranno aggiungere agli importi la somma di 4,50 euro

Rinnovi - Pagamento con bonifico

E’ possibile procedere all’iscrizione o al rinnovo del “bollino” mediante bonifico da accreditare sul conto corrente intestato al CAI Sezione di Spresiano, presso la BANCA POPOLARE DELL'ALTO ADIGE Spa , filiale di Spresiano:

IBAN:  IT91 C058 5662 1101 3257 1480 948

Nella causale del bonifico dovrà essere tassativamente indicato, per ogni socio che chiede il rinnovo dell’iscrizione:
-  Nome, cognome, categoria sociale di appartenenza ( socio ordinario, oppure socio familiare oppure. . . .  ecc. ecc.), importo del versamento e numero della tessera.
-  Sempre nella causale del bonifico, dovrà altresì essere indicato l’eventuale versamento opzionale di €.4,50 per l’ abbonamento  alla rivista semestrale “Le Alpi venete”.

(esempio: Mario Rossi socio ordinario 43,00 + 4,60 + Maria Bianchi familiare 22,00 + Antonio Verdi juniores 22,00 + LAV 4,50)

E' consigliabile inviare copia della contabile di versamento, mediante posta elettronica all'indirizzo spresiano@cai.it, per facilitare le operazioni di registrazione.

Il bollino annuale potrà essere ritirato in sede.