Tesseramento

Per iscriversi al Club Alpino Italiano Sezione di Spresiano, è necessario presentarsi alla segreteria della Sezione durante gli orari di apertura, ricordandosi di portare:
- una fototessera,
-  numero telefonico,
- E-mail,
-  dati anagrafici : codice fiscale, data di nascita, luogo di nascita ( città ).
L'iscrizione si paga in contanti; il rinnovo può essere pagato anche mediante bonifico.

QUOTE PER IL TESSERAMENTO PER L’ANNO 2024

RINNOVI

SOCI ORDINARI:   € 46,00

SOCI FAMILIARI:  € 25,00

SOCI JUNIORES (18 – 25 anni)  € 25,00

SOCI GIOVANI:     € 16,00 dal secondo figlio in poi € 9,00

NUOVE ISCRIZIONI  : Per i nuovi iscritti occorre aumentare le quote suddette dei rinnovi di € 4,00 per il costo della tessera solo il primo anno di iscrizione

Per coloro che intendono abbonarsi alla rivista semestrale LE ALPI VENETE  dovranno aggiungere agli importi la somma di 5 euro

Rinnovi - Pagamento con bonifico

E’ possibile procedere al rinnovo del “bollino” mediante bonifico da accreditare sul conto corrente intestato al CAI Sezione di Spresiano, presso la BANCA POPOLARE DELL'ALTO ADIGE Spa , filiale di Spresiano:

IBAN:  IT91 C058 5662 1101 3257 1480 948

Nella causale del bonifico dovrà essere tassativamente indicato, per ogni socio che chiede il rinnovo dell’iscrizione:
-  Nome, cognome, categoria sociale di appartenenza ( socio ordinario, oppure socio familiare oppure. . . .  ecc. ecc.) e importo del versamento.
-  Sempre nella causale del bonifico, dovrà altresì essere indicato l’eventuale versamento opzionale di €.5,00 per l’ abbonamento  alla rivista semestrale “Le Alpi venete”.

(esempio: Mario Rossi socio ordinario E46,00 + Maria Bianchi familiare E25,00 + Antonio Verdi juniores E25,00 + LAV E 5,00)

E' consigliabile inviare copia della contabile di versamento, mediante posta elettronica all'indirizzo spresiano@cai.it, per facilitare le operazioni di registrazione.

Il bollino annuale potrà essere ritirato in sede.