CLUB ALPINO ITALIANO SEZ. DI SPRESIANO

ALPINISMO GIOVANILE DI SPRESIANO

USCITA 16 FEBBRAIO 2019

Si comunica che sabato 16 febbraio 2019, si svolgerà l’uscita “Sotto la luna” con le “ciaspole” in località Cima Grappa che va a recuperare quella del 19 gennaio non effettuata per mancanza di neve.
Chi è interessato deve comunicare al referente Traversari Pier Paolo la sua adesione entro giovedì 14 febbraio o presentarsi in sede CAI a Spresiano il venerdì 15 febbraio 2019 per l’iscrizione.

PROGRAMMA

Esaltante uscita sulla neve con le ciaspole che si snoda da malga Pat a Croce lungo l’itinerario 920 fino a cima Grappa, a quota 1775 dove si può ammirare lo spettacolare paesaggio notturno della pianura.
Ore 16,30: ritrovo presso la sede CAI di Spresiano. Partenza per cima Grappa.
Ore 18,00: inizio della salita da malga Pat e lungo il sentiero 920. Visita del complesso monumentale.
Ore 23,00: rientro a Spresiano.
Difficoltà:
facile
Costi:
€. 5,00 a persona.
Dislivello:
300 m. circa in salita.
Attrezzatura utile:
scarponi, giacca a vento, berretto e guanti, un piccolo termos con tè, pila frontale e macchina fotografica. Le ciaspole vengono fornite gratuitamente dalla sezione.

NOTE - comunicare la propria adesione o telefonicamente al referente Pier Paolo Traversari (3479996301)
            - oppure presentarsi in sede CAI venerdì 15 febbraio dalle ore 21,00 alle ore 22,30.

Occorre essere iscritti al CAI.